Shevchenko
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Genoa di Andriy Shevchenko sarà impegnato domani sera all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Per l’occasione la squadra rossoblù dovrà mettere in campo una prestazione di carattere diversamente da quanto fatto contro il Milan di Stefano Pioli.
Il tecnico rossoblù Andriy Shevchenko ha parlato in conferenza stampa poco fa e ha detto: “Sicuramente prima di venire qui sapevo, visto il calendario, delle difficoltà che avrei trovato. Non mi aspettavo i tanti infortuni che in questo momento di penalizzano tantissimo”.
“I bianconeri? La Juve è sempre la Juve, una grande squadra con tanti campioni e giocatori importanti. Dimentica in fretta le sconfitte. C’è tanta qualità e Allegri è un grande allenatore, lo dimostrano i numeri. È un motivatore che sa gestire bene il gruppo. Prende il massimo da tutti i giocatori e lo ha dimostrato tantissime volte”. Queste le parole del tecnico del Genoa Andriy Shevchenko in conferenza stampa qualche ora fa in vista della partita di domani contro la Juventus in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…