[tps_title]777 Partners[/tps_title]
Secondo quanto riporta il Secolo XIX la holding statunitense starebbe seriamente pensando ad un altro investimento in terra europea. L’unico dubbio che potrebbe far cambiare idea 777 Partners circa l’acquisizione del Saint-Etienne, è il fatto che il club francese si trova all’ultimo posto della classifica di Ligue 1 e la possibilità che il club retroceda in Ligue 2 non è del tutto campata in aria.
A curare la trattativa per conto dei proprietari Roland Romeyer e Bernard Caiazzo è la Kpmg, che sta valutando diverse offerte, tra cui quella appunto di 777 Partners. Questo sempre secondo il quotidiano italiano Il Secolo XIX.
Stando a queste ultime indiscrezioni, dunque, 777 Partners sarebbe decisa ad investire i propri soldi per la seconda volta i pochi mesi nel Mondo del calcio. Dopo l’acquisizione della società del Genoa, ci sarebbe la possibilità seria di chiudere la trattativa per diventare proprietari di un altro club europeo: il club francese del Saint-Etienne. Staremo a vedere se la trattativa andrà a buon fine o meno. Vi terremo sicuramente aggiornati a riguardo.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…