[tps_title]777 Partners[/tps_title]
Secondo quanto riporta il Secolo XIX la holding statunitense starebbe seriamente pensando ad un altro investimento in terra europea. L’unico dubbio che potrebbe far cambiare idea 777 Partners circa l’acquisizione del Saint-Etienne, è il fatto che il club francese si trova all’ultimo posto della classifica di Ligue 1 e la possibilità che il club retroceda in Ligue 2 non è del tutto campata in aria.
A curare la trattativa per conto dei proprietari Roland Romeyer e Bernard Caiazzo è la Kpmg, che sta valutando diverse offerte, tra cui quella appunto di 777 Partners. Questo sempre secondo il quotidiano italiano Il Secolo XIX.
Stando a queste ultime indiscrezioni, dunque, 777 Partners sarebbe decisa ad investire i propri soldi per la seconda volta i pochi mesi nel Mondo del calcio. Dopo l’acquisizione della società del Genoa, ci sarebbe la possibilità seria di chiudere la trattativa per diventare proprietari di un altro club europeo: il club francese del Saint-Etienne. Staremo a vedere se la trattativa andrà a buon fine o meno. Vi terremo sicuramente aggiornati a riguardo.
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…