Vedat Muriqi
[tps_title]In uscita[/tps_title]
Manca sempre meno al mercato di gennaio, e la Lazio continua a muoversi per soddisfare le richieste di Maurizio Sarri. Il 3-1 sul Genoa non deve ingannare, né far nascondere sotto il tappeto le lacune di una squadra che ha mostrato fin troppe debolezze nella stagione in essere. Proprio contro il Genoa, ad esempio, è mancato Ciro Immobile: non è la prima volta che il capitano, quest’anno, dà forfait per problemi fisici. Sarri è particolarmente allarmato dalla cosa, tant’è che da diverse settimane va predicando ad alta voce: c’è bisogno di un vice Immobile. Un centravanti capace di rimpiazzare il 17 quando necessario.
La formula con falso nuve ieri ha funzionato, ma non può essere sempre così: contro la Juventus andò male, ad esempio. Poi c’è Vedat Muriqi, che però non gode della fiducia né del tecnico né dell’ambiente. Ecco perché la Lazio, a gennaio, lavorerà per l’arrivo di una punta.
Ma per acquistare serve vendere, ed è proprio Muriqi l’indiziato: l’idea di Tare è cederlo per rimpiazzarlo con un altro attaccante. Non sarà facile cedere l’ex Fenerbache, ma qualcosa si sta muovendo... >>>
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…