La Fiorentina trema
Dalla finale di Coppa Italia persa contro l’Inter a quella di Conference League da giocare contro il West Ham: per la Fiorentina è stata una stagione da ricordare. Dal suo arrivo sulla panchina viola Vincenzo Italiano ha cambiato il volto della squadra, riuscendo a infondergli nuove idee vincenti. La formazione viola nel giro di due anni è diventata una squadra dal gioco moderno e offensivo, in grado di mettere paura a qualunque avversaria.
Le prestazioni di Vincenzo Italiano sulla panchina viola hanno però mosso l’interesse di diverse squadre, e il rischio concreto ora è che l’allenatore della Fiorentina nel corso della prossima sessione di mercato lasci Firenze. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto proprio Italiano come nuovo allenatore per il suo Napoli. Salutato Luciano Spalletti gli azzurri sono ora alla ricerca di un nuovo tecnico e l’ex Spezia è stato individuato come il nome giusto.
Discorsi che sono però rimandati a dopo la finale di Conference League: fino a quel momento Italiano sarà concentrato al 100% sulla Fiorentina. Una volta terminato l’impegno europeo, però, le due parti si metteranno al tavolo per trattare, con l’agente Fali Ramadani come intermediario. La dirigenza viola sarà quindi costretta ad andare alla ricerca di un nuovo allenatore: Sarri sarebbe il sogno impossibile, mentre Aquilani la soluzione interna low cost. Per il momento nessuna offerta ufficiale, staremo a vedere. Intanto si infiamma il mercato degli attaccanti: Pradè punta un nuovo bomber<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…