[tps_title]Corsa a quattro[/tps_title]
[fncvideo id=28258 autoplay=true]
Secondo quanto riportato in Spagna da AS, Amrabat avrebbe deciso dove trasferirsi. Nonostante il Barcellona fosse il suo sogno, infatti, i blaugrana sono alle prese con gravi difficoltà economiche e difficilmente riuscirà ad acquistare il giocatore. Manchester United e Bayern Monaco nel corso delle scorse settimane hanno mosso un timido interesse, ma ora in pole ci sarebbe l’Atletico Madrid.
La squadra del Cholo Simeone sarebbe l’opzione più realistica per Amrabat, squadra che potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampista marocchino. Le richieste economiche della Fiorentina sono di 20 milioni di euro, decisamente più basse rispetto a quelle dello scorso inverno ma comunque abbastanza alte da riuscire a fare una plusvalenza.
Per il momento non sono arrivate offerte ufficiali, ma pare quindi che il giocatore abbia una netta preferenza verso i Colchoneros. Nel corso dell’estate scopriremo se la squadra del Cholo Simeone affonderà il colpo o meno. Detto questo, la dirigenza viola lavora per una formazione da urlo: ecco l’undici che sogna Italiano<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…