Sofyan Amrabat
Con la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo il campionato della Fiorentina è terminato nel migliore dei modi, ma la stagione della squadra di Vincenzo Italiano non è ancora finita. I viola, infatti, devono ancora giocare la finale di Conference League contro il West Ham, match che potrebbe regalare loro la qualificazione alla prossima Europa League. Mentre la squadra è pronta e concentrata per l’ultima partita della stagione, la dirigenza della Fiorentina comincia già a pensare al mercato che verrà.
Uno dei principali argomenti di discussione gira attorno al futuro di Sofyan Amrabat. Il roccioso mediano marocchino è stato autore di una prima parte di stagione da urlo, e in particolare al Mondiale in Qatar ha fatto vedere al mondo tutte le sue qualità. Il giocatore è quindi finito nel mirino di molti grandi club in giro per l’Europa, tra cui il Barcellona.
Trasferirsi in maglia blaugrana sarebbe il sogno del centrocampista marocchino, ma la formazione spagnola sta vivendo una fase economica particolarmente complicata e per il momento ha quindi ben altro a cui pensare. In questo clima di incertezza sembra volersi inserire il Manchester United, che secondo quanto riportato dal portale spagnolo Sport sarebbe pronto a fare un’offerta per lui. L’opzione preferita dal giocatore resta il Barcellona, ma i Red Devils sono in agguato. Per il momento però Amrabat non vuole pensare al suo futuro: prima la finale di Conference, poi se ne parlerà. Detto questo, svelata la lista da sogno di Pradè sul mercato<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…