fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Maxi-sconto e il sogno estivo arriva a gennaio!

Redazione NC

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il nome di Riccardo Orsolini non dovrebbe essere uscito dai piani della dirigenza viola. In estate il club di Rocco Commisso, era arrivata ad offrire 13 milioni di euro per l’esterno in forza al Bologna.

I rossoblù qualche mese rifiutarono, chiedevano 2 milioni in più: 15, per far partire il calciatore. L'esterno però è uscito dal blocco dei titolari di Sinisa Mihajlovic, con il cambio di modulo, il 3-4-1-2. E di conseguenza a gennaio il calciatore potrebbe partire.

Un situazione ben diversa rispetto a qualche mese fa, quando era uno dei giocatori al quale il tecnico serbo non rinunciava mai. E inoltre sarebbe anche difficile immaginare una seconda parte di stagione in panchina e la Fiorentina potrebbe approfittarne soprattuto perché con la partenza di Kokorin e Callejon servirà almeno un esterno. Una richiesta già fatta da Italiano alla sua società. E mentre la squadra esalta il Franchi e travolge i liguri, Commisso esagera ed è già pronto a chiudere il colpo per l'Europa a gennaio!<<<

tutte le notizie di