fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Maldini-Pradé, che duello: botto da 25 milioni!

Redazione NC

La Fiorentina è pronta al duello con i rossoneri per Julian Alvarez, le novità importanti però arrivano proprio dall'Argentina. Il River Plate infatti ha ormai gettato la spugna e sa perfettamente di dover perdere Alvarez già a gennaio. La richiesta iniziale è sempre di venticinque milioni, ovvero l'importo della clausola rescissoria comprese le tasse da dover pagare. Il River però al momento non ha ricevuto offerte a queste condizioni.

Per questo motivo gli argentini potrebbero addirittura chiedere di meno, ma questo non è un problema per la Fiorentina. I viola possono anche investire i venticinque milioni richiesti dal River, tutto dipende da Vlahovic e da Commisso. La cessione del serbo porterebbe subito in cassa i soldi da reinvestire per portare a Firenze Alvarez.

L'alternativa porta direttamente a Commisso, che consapevole dell'addio di Vlahovic può decidere di anticipare l'investimento. Alvarez infatti può anche giocare da esterno al fianco del serbo, e il suo arrivo migliorerebbe sensibilmente l'attacco dei viola. Avere una soluzione in più in attacco renderebbe più pericolosa la Fiorentina, che ha bisogno di trovare altri gol oltre a Vlahovic e Alvarez ha segnato quasi 30 gol con la maglia del River a soli ventuno anni. E in diretta tv viene svelato il primo colpo della Fiorentina per gennaio: è il colpo perfetto! <<<

tutte le notizie di