fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Italiano fa fuori un big: a gennaio sarà addio!

Redazione NC

Non ha convinto Josè Callejon, che non riesce a ritrovare se stesso e che a Firenze non ha mai messo in mostra il suo talento. Dieci presenze su dieci per lo spagnolo con Italiano in panchina. Per un totale di 560 minuti giocati, ma con zero goal segnati e zero assist forniti. E pensare che sin dal ritiro di Moena, l’esterno non sembrava rientrare nelle gerarchie del tecnico viola.

Il modulo congeniale alle sue caratteristiche però lo ha rilanciato. Ma con Sottil e Saponara in rampa di lancio, la fiducia per lo spagnolo potrebbe essere davvero agli sgoccioli. Inoltre il contratto in scadenza a giugno potrebbe pesare nelle valutazioni del club a gennaio.

Italiano ha chiesto anche l'arrivo di un altro esterno, potrebbe partire Callejon, magari tornare in Spagna, e la Fiorentina magari riuscirebbe anche a ricavare qualcosina, senza doverlo perdere a parametro zero. Certo le ultime prove del calciatore non aiutano a trovare possibili acquirenti, ma il futuro del giocatore a Firenze sembra essere davvero in dubbio. Dovrà approfittare dell'assenza prolungata di Nico Gonzalez in questo periodo per riuscire a zittire i critici e magari conquistarsi al conferma, almeno fino a fine stagione. E mentre la squadra esalta il Franchi e travolge i liguri, Commisso esagera ed è già pronto a chiudere il colpo per l'Europa a gennaio!<<<

tutte le notizie di