fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Dalla Germania: sprint Bayern, si chiude subito?

Redazione NC

Nella maxi-lista delle squadre fortemente interessate a Dusan Vlahovic ora bisogna aggiungere anche il Bayern Monaco. Come riporta la principale testata tedesca infatti i bavaresi stanno osservando con grande interesse il serbo. Tanto che nelle scorse settimane un intermediario ha effettuato un primo sondaggio sia con la Fiorentina che con lo stesso Vlahovic. I viola hanno ribadito la loro volontà di risolvere la questione subito a gennaio. Il serbo, dal canto suo, continua a prendere tempo e a voler aspettare la fine della stagione.

La Fiorentina sa di poter scatenare una vera e propria asta per Vlahovic. I grandi centravanti sono merce rara e tante grandi squadre ne hanno bisogno. In Inghilterra Arsenal e Tottenham sono pronte a fare follie, il City di Guardiola osserva interessato, il Psg ci pensa per il dopo Mbappé e ora registriamo anche l'interesse del Bayern Monaco. Con una base d'asta che non sarà inferiore ai settanta milioni di euro. 

La società però vorrebbe risolvere tutto già a gennaio, magari rinunciando a tirare il prezzo fino all'ultimo. Troppo importante per la Fiorentina avere la possibilità di programmare il futuro senza Vlahovic già a gennaio. Avere così l'opportunità di regalare a Italiano almeno tre colpi di alto livello per sostituire il serbo e puntare all'Europa. A cominciare dall'attacco. Ed arriva la conferma direttamente da Reggio Emilia: non solo Berardi, la Fiorentina prepara tre colpi top direttamente dal Sassuolo! <<<

tutte le notizie di