fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Bomba dall’Argentina: Che duello, ma la viola…

Redazione NC

Non è più un segreto ormai, Julian Alvarez è il grande obiettivo di mercato della Fiorentina per l'attacco. La novità di queste ore però è che i viola stanno dando vita a un vero e proprio duello con gli acerrimi rivali bianconeri per Alvarez. Secondo quanto riportato da TNT Sports in Argentina, la Fiorentina sarebbe seriamente interessata all'argentino e sta già studiando la giusta formula per provare a chiudere l'operazione.

Da Torino invece sono stati inviati degli osservatori nei giorni scorsi. Osservatori che hanno potuto ammirare i quattro gol segnati da Alvarez contro il Patronato nell'ultima giornata di campionato. Un gioiello che il River sa di perdere, ma il club argentino sta facendo di tutto per alzare il prezzo rispetto alla cifra della clausola. Alvarez però non è disposto a modificare i termini dell'accordo, vuole andare in Europa e farà di tutto per riuscirci.

Ora la Fiorentina sta studiando la formula migliore per l'operazione e molto dipenderà da Vlahovic. Il River infatti vorrebbe tenere Alvarez fino a giugno e se il serbo dovesse restare a Firenze i viola potrebbero lasciarlo a Buenos Aires fino a fine stagione. Condizione che andrebbe bene anche ai bianconeri, ma attenzione alla volontà di Alvarez. L'argentino infatti è disposto a rimanere al River fino a giugno, ma poi vuole arrivare in Europa ed essere subito un titolare, senza dover perdere tempo in panchina. Condizione che, al momento, solo la Fiorentina può garantirgli. E Ceccarini svela a sorpresa il primo grande obiettivo per gennaio: no, non è un centravanti e costa venticinque milioni! <<<

tutte le notizie di