fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Arriva la conferma: “Ecco l’offerta, a gennaio…”

Redazione NC

Ai microfoni di Radio Bruno, la giornalista spagnola Rocio Rodriguez ha parlato del futuro di Borja Mayoral, spesso accostato alla Fiorentina: "Il Real non lo vuole dare in prestito, lo cede solo a titolo definitivo ma la Fiorentina è pronta a fare un'offerta. Mayoral sarebbe contento di venire a Firenze perché apprezza il gioco di Italiano, ma attenzione al Crystal Palace che è molto interessato dalla scorsa estate"

La situazione Mayoral dunque è piuttosto semplice, il Real vuole risolvere questa pratica e cedere definitivamente l'attaccante spagnolo. La Fiorentina deve farsi trovare pronta, l'attaccante lascerà la Roma e i viola dovranno approfittarne. Indipendentemente dal futuro di Vlahovic, che rimane sempre un tema caldissimo in casa Fiorentina.

Ma come farà la società ad accontentare le richieste del Real Madrid? Difficile pensare che i blancos possano cedere Mayoral per meno di dieci milioni di euro. Un giocatore che può partire a gennaio è Amrabat, accostato al Torino di Juric che lo ha già allenato a Verona. Per il mediano la Fiorentina può incassare circa dodici milioni di euro, cifra poi da reinvestire per portare a Firenze Mayoral. L'alternativa può arrivare direttamente dalla proprietà. In estate da Torino arriverà una cifra vicina ai cinquanta milioni per il riscatto di Chiesa, Commisso potrebbe decidere di anticipare una parte di questa cifra per portare a Firenze Mayoral. E in queste ore arriva una tegola pesantissima per il mercato della Fiorentina: salta il grande colpo di Pradé per gennaio? <<<

tutte le notizie di