fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Addio Vlahovic? “In arrivo un’offerta indecente”

Redazione NC

Da Torino a Londra, da Monaco di Baviera a Manchester, in giro per l'Europa sono tutti pazzi per Dusan Vlahovic. Dopo lo strepitoso girone di ritorno dello scorso anno, il centravanti serbo ha iniziato questa stagione alla grandissima. Sono già dieci i gol in campionato, ben diciassette in tutte le competizioni contando anche Coppa Italia e i gol con la nazionale. Un bomber di livello internazionale, che inevitabilmente attrae l'interesse di tutti i grandi club europei.

Le novità importanti in queste ore arrivano però dall'Inghilterra, dove Vlahovic piace praticamente a tutti i grandi club. La prima squadra a chiedere informazioni è stata l'Arsenal, che con la Fiorentina aveva addirittura una bozza d'accordo. Circa 80 milioni compresi i bonus per la cessione a gennaio. Vlahovic però non ha mai risposto alle chiamate dei Gunners, allora si sono fatte sotto prima il Tottenham, poi il Manchester City.

Adesso è il turno del Manchester United, che ha una potenza economica clamorosa nonostante l'esoso mercato estivo che ha portato a Old Trafford tra gli altri Varane, Sancho e CR7. I Red Devils stanno cercando un nuovo allenatore, ma anche un centravanti fisico e di movimento che possa coesistere con Ronaldo. Vlahovic è il profilo perfetto, e secondo il Daily Mail è molto interessato al serbo. Come ribadito dal tabloid inglese per acquistare Vlahovic però servirà un'offerta indecente, molto vicina o addirittura superiore agli ottanta milioni di euro. E dopo la clamorosa sconfitta da Empoli arriva la notizia: colpo obbligatorio per gennaio, Commisso è furioso! <<<

tutte le notizie di