[tps_title]Offerta da capogiro[/tps_title]
Un’offerta praticamente impossibile da rifiutare che ha lo stesso emittente. È l’Arsenal la squadra che da diverse settimane sta facendo di tutto per arrivare a Vlahovic. Vista l’operazione Torreira in estate il rapporto tra la due società è ottimo e i Gunners avrebbero già convinto la Fiorentina a cedere il serbo.
Ai viola andrebbe una cifra vicina ai settanta milioni di euro (55 milioni cash più il riscatto di Torreira). La vera novità, come riporta La Nazione, sta nelle cifre che l’Arsenal destinerà al giocatore. Per Vlahovic è pronto un contratto da 19 milioni di euro a stagione, più diciotto milioni di commissione per i suoi agenti.
Numeri da capogiro, che potrebbero far vacillare fin da subito la resistenza del centravanti serbo. Vlahovic infatti ha sempre rifiutato la corte dei Gunners, con l’obiettivo di attendere l’estate prima di prendere una decisione sul suo futuro. L’offerta dell’Arsenal è però difficile da rifiutare, e permetterebbe anche alla Fiorentina di lavorare su un possibile sostituto già a gennaio. Tutto ora passa nelle mani di Dusan Vlahovic, il suo futuro potrebbe essere in Premier League con la maglia dell’Arsenal. In tutto questo, attenzione a Niccolò Ceccarini: il giornalista ha svelato il colpo che ha in mente la Viola <<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…