[tps_title]Il punto di Pedullà[/tps_title]
Telefono bollente per il ds Pradè soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Anche perché in questo reparto ci sarà da riflettere con mister Italiano per quanto riguarda il futuro di Piatek. E, non a caso, secondo Pedullà “ora la Fiorentina si sta dedicando a Piatek per ragionare sul riscatto”, ma con un altro nome in mente.
La Fiorentina “non ha smesso di pensare a Djuric”, spiega il giornalista. Difficilmente infatti verrà riscattato Piatek e per questo si valutano diversi attaccanti per far rifiatare Cabral. Attenzione allora proprio all’attaccante bosniaco, per il quale però non manca la concorrenza. “C’è stato il sondaggio di un club inglese e il Napoli non è fuori, tuttavia oggi ci sono altre priorità”. Anche “la Salernitana sta insistendo per il rinnovo”, ma attenzione alla Fiorentina.
Spiega il giornalista, infatti, che nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo scatto con le parti che sarebbero al lavoro per un biennale. Tutto fatto per Djuric, quindi? Non esattamente: “La Fiorentina oggi è davanti. Non ha chiuso, ma è davanti”, conclude il giornalista. Starà ora a Pradè chiudere in fretta per regalare il primo colpo a mister Italiano. Ma, intanto, Pradè pensa a una rivoluzione: vuole acquistare dieci giocatori <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…