[tps_title]Pressing totale[/tps_title]
Agustin Alvarez del Penarol non è mai uscito dai radar del club di Rocco Commisso. La Fiorentina ci aveva provato a gennaio, contatti febbrili con la squadra uruguaiana che però non hanno portato all’arrivo in Italia del ragazzo. I viola non hanno perso le speranze, anzi. Continuano a lavorare per regalare a Vincenzo Italiano un’altro innesto per l’attacco, dopo Ikoné, Cabral e Piatek. L’accordo con l’entourage del calciatore sembra essere stato trovato, sulla base di un contrattato quinquennale.
Manca invece l’ok del Penarol che vuole monetizzare il più possibile per il suo gioiello, sia nell’immediato che per il futuro. Al centro del contendere, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, c’è la clausola legata alla futura rivendita di Agustin Alvarez.La società di Montevideo infatti vorrebbe assicurarsi il 30% del futuro incasso della Fiorentina per l’esterno offensivo. Pradè dal canto suo non ha alcuna intenzione di inserire questa postilla, soprattutto con queste percentuali.
I contatti tra i due club sono continui, si lavora per abbassare le richieste del Penarol e intanto sul tavolo sono stati messi 13 milioni più bonus. In ogni caso però il direttore sportivo continuerà a seguire da vicino la crescita del ragazzo, convinto delle sue capacità, pronto a continuare a trattare per mettere a segno il colpo.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…