bernardeschi
Nel quadro della ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. La Juventus sembra concentrare la sua attenzione su un nome ben noto: l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore, ha trascorso l’ultimo anno e mezzo in MLS con il Toronto.
La Juventus, alla ricerca di un esterno offensivo per il mercato di gennaio, sembra orientarsi verso Federico Bernardeschi. Il giocatore, che ha trascorso l’esperienza recente con il Toronto in MLS, potrebbe fare ritorno al club bianconero. La scelta di Bernardeschi, che oggi ha fatto visita alla Continassa per salutare lo staff tecnico e i giocatori, potrebbe rappresentare una soluzione per rinforzare l’attacco della squadra.
Nonostante l’interesse per Bernardeschi, la Juventus potrebbe affrontare difficoltà nel tentativo di strappare Domenico Berardi al Sassuolo. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe optare per una soluzione più fattibile nel breve termine, considerando che Soulé verrà probabilmente lasciato al Frosinone fino a giugno. La scelta di Bernardeschi, con il suo passato in bianconero, potrebbe rappresentare un’opzione più accessibile.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…