Pasquale Mazzocchi
Il talentuoso terzino Pasquale Mazzocchi, classe 1995, è al centro dell’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui la Fiorentina. Il giocatore, versatile e in grado di operare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, attira interesse anche da parte di Napoli e Monza, oltre all’Aek Atene.
La Salernitana deve affrontare una grande concorrenza. Nell’estate precedente, Napoli e Monza erano già sulle tracce del giocatore. Lo Sporting Lisbona aveva presentato un’offerta allettante di 500mila euro per il prestito, con un opzione di riscatto fissata a 12,5 milioni di euro. Tuttavia, il Napoli aveva allora preferito mantenere il giocatore.
Ora, la situazione sembra essere cambiata, e la Fiorentina emerge come uno dei club interessati a Mazzocchi. In caso di un effettivo interesse da parte della squadra viola, potrebbe esserci una necessità di liberare spazio nella rosa, con Pierozzi come possibile candidato alla partenza. Il giocatore è seguito da diverse squadre di Serie B, rendendo la situazione di mercato ancora più intrigante.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…