VERONA, ITALY - DECEMBER 23: Filippo Terracciano of Hellas Verona FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 23, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Nelle ultime ore, la Fiorentina ha tentato strenuamente di trattenere Filippo Terracciano, giovane talento classe 2003, ma alla fine il Milan ha avuto la meglio. Il portiere si appresta a vestire la maglia rossonera, con il club di Stefano Pioli pronto ad accoglierlo dal Verona. Le ultime notizie rivelano che Terracciano è già giunto a Milano, dove domani sottoporrà le visite mediche prima di ufficializzare il suo passaggio al Milan.
Filippo Terracciano, promessa del calcio italiano, è destinato a rafforzare la rosa del Milan con un trasferimento ufficiale dal Verona. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giovane portiere, classe 2003, si appresta a firmare un contratto di 4 anni e mezzo, fino al giugno 2028. L’accordo prevede un pagamento di 4.5 milioni di euro al Verona, oltre a un milione legato ai bonus e il 10% sulla futura rivendita
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…