[tps_title]Svolta Vlahovic[/tps_title]
La vera svolta può arrivare da Londra, dove l’Arsenal continua a spingere per prendere subito Vlahovic. Il serbo è il grande obiettivo dei Gunners che stanno insistendo da diverse settimane. Come riportato dal Sun l’Arsenal sta preparando un’offerta mostruosa da oltre cento milioni di sterline per convincere la Fiorentina e Vlahovic.
Per i viola è pronto un assegno da 65-70 milioni, al quale verrà aggiunto anche il cartellino di Torreira. Il centrocampista uruguaiano è in prestito con diritto di riscatto a Firenze, l’Arsenal è pronto a sacrificarlo pur di arrivare a Vlahovic. Un’offerta che la Fiorentina è pronta ad accettare, tutto dipende dalla volontà del serbo. Vlahovic e il suo agente stanno temporeggiando, vorrebbero aspettare la scadenza del contratto per ottenere la cifra più alta possibile.
L’Arsenal però vuole anticipare i tempi e sta preparando un’offerta superiore ai quaranta milioni di sterline per Vlahovic e il suo procuratore. Nel dettagli, per il serbo è pronto un contratto di quattro anni e mezzo da 34 milioni di sterline, quasi otto milioni di sterline netti all’anno (poco meno di dieci milioni di euro). A questi vanno aggiunti circa sette milioni di sterline per l’agente, un’offerta clamorosa che Vlahovic non può non prendere in considerazione.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…