Soulè
Matías Soulé, talentuoso attaccante argentino della Roma, continua ad attirare l’interesse di diversi club, sia in Italia che all’estero. Nonostante l’allenatore Claudio Ranieri abbia dichiarato il giocatore incedibile per la sessione di mercato invernale, Fiorentina, Real Betis e Valencia monitorano attentamente la sua situazione.
L’inizio di stagione di Soulé non è stato all’altezza delle aspettative, complice anche il doppio cambio di allenatore che ha influenzato il suo impiego in campo. Sia Ivan Jurić che Claudio Ranieri non gli hanno concesso lo spazio previsto inizialmente da Daniele De Rossi. Questa ridotta presenza in campo ha alimentato le speculazioni su un suo possibile trasferimento.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la Fiorentina, il Real Betis e il Valencia sarebbero interessati al numero 18 giallorosso. Tuttavia, una trattativa concreta potrebbe essere rimandata all’estate, soprattutto se il giocatore dovesse continuare a trovare poco spazio in squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…