Fiorentina
La Gazzetta dello Sport rivela le ultime mosse di calciomercato della Fiorentina, concentrando l’attenzione su due profili difensivi di grande interesse: Arthur Theate e Jakub Kiwior. I gigliati sembrano orientati a potenziare il reparto arretrato con giocatori che conoscono il calcio italiano.
Il giovane difensore belga, classe 2000, Arthur Theate, è uno dei nomi sulla lista della Fiorentina. Dopo la sua esperienza al Bologna è approdato in Francia al Rennes, ma pare aver voglia di tornare nel Bel Paese. Proprio per questo motivo si valuta un ritorno con un costo sui 15 milioni di euro.
Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia, è attualmente sotto i riflettori della Fiorentina. Nonostante il trasferimento in Premier League all’Arsenal, il polacco sta trovando poco spazio. La possibilità di un ritorno in Serie A potrebbe essere una prospettiva attraente per entrambe le parti. In questo caso il prezzo si avvicina ai 20 milioni, una cifra elevata ma giusta se pensiamo alle ottime qualità del calciatore polacco.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…