[tps_title]L’asso di Commisso[/tps_title]
Tra chi l’anno prossimo non vestirà la maglia della Fiorentina c’è Odriozola. Il terzino destro, infatti, dopo un’ottima stagione sotto la guida di Italiano tornerà al Real Madrid. Per questo, tra le urgenze sul tavolo di Commisso e Pradè, c’è ovviamente quella di acquistare un nuovo terzino di livello per la fascia destra. E il nome individuato porta dritti verso una sfida contro una delle big europee.
La scelta è stata fatta: il primo nome per la fascia destra della nuova Fiorentina è quello di Dodô, in uscita dallo Shakhtar nonostante un contratto fino al 2025. Sul giocatore, però, è vivo l’interesse di diverse squadre: a gennaio si era fatto vivo il Bayern, ora tocca al Barcellona. I catalani, però, devono prima liberare spazio in rosa e, allora, qui si sarebbe inserito Commisso, pronto a giocare il jolly.
Aver giocato d’anticipo sembra aver premiato il presidente della Fiorentina. Sarebbero infatti già stati avviati i contati tra l’entourage del giocatore e la squadra viola e Dodô avrebbe già confermato il suo gradimento per l’operazione. Rimane da convincere lo Shakhtar, che chiede almeno 15 milioni. L’offerta di Commisso a oggi è ferma a 12, ma la distanza è minima. Salvo sorprese, sarà il brasiliano il primo rinforzo per Italiano, con buona pace del Barcellona.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…