[tps_title]Nuovo tentativo[/tps_title]
I radar della Fiorentina sono puntati già da diverso tempo su diversi giocatori. Ma, tra tutti, ce n’è uno in particolare che farebbe felici tutti, da Vincenzo Italiano a Daniele Pradè. Stiamo parlando infatti di un vero e proprio pallino del ds viola, richiesto anche dallo stesso tecnico nato in Germania.
Il nome, ormai lo avrete capito, è quello di Domenico Berardi. Non è infatti un segreto che i toscani abbiano tentato di portarlo a Firenze già la scorsa estate, salvo retrocedere di fronte alle richieste importanti dei neroverdi. A gennaio c’è stato un altro tentativo, ma il Sassuolo questa volta ha alzato il muro per aver ceduto già Boga. La vicenda però è destinata a non finire qui. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Notiziecalciomercato, infatti, la Fiorentina sarebbe pronta a tornare all’assalto di Berardi in estate. Forte, soprattutto, del parere positivo del giocatore che sarebbe ben felice di approdare alla corte di Italiano.
E non lasciatevi ingannare dai recenti acquisti – importanti anche dal punto di vista economico – di Nico Gonzalez e Ikoné: l’attaccante del Sassuolo rimane un obiettivo concreto. Diverse seconde linee infatti andranno via a giugno e libereranno posti e finanze. L’obiettivo di Commisso è chiaro e passa inevitabilmente anche da un importante innalzamento del tasso tecnico della rosa. Per questo Berardi – in scadenza nel 2024 – potrebbe davvero diventare il primo regalo dell’estate di Pradè a Italiano. Ma le notizie di mercato sulla Fiorentina non sono finite. Poco fa sono arrivati aggiornamenti molto pesanti: la Viola avrebbe (con un blitz) individuato il primo colpo per la prossima stagione <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…