Daniele Pradé
La Fiorentina ha manifestato interesse per Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, in vista della finestra di mercato di gennaio. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Repubblica, l’operazione appare complessa, poiché l’allenatore Antonio Conte difficilmente approverebbe la cessione del giocatore.
Folorunsho, nato nel 1998, è un centrocampista versatile che ha attirato l’attenzione di diversi club per le sue prestazioni. Nonostante l’interesse della Fiorentina, Conte sembra intenzionato a trattenere il giocatore, ritenendolo una pedina importante per la rosa del Napoli.
La Fiorentina, alla ricerca di rinforzi a centrocampo, potrebbe quindi dover rivolgere la propria attenzione verso altri obiettivi, considerando la difficoltà di portare a termine l’affare Folorunsho. La situazione resta in evoluzione, e ulteriori sviluppi potrebbero emergere con l’avvicinarsi della sessione di mercato invernale. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato: scambio con il Napoli <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…