[tps_title]Il punto[/tps_title]
Si divide tra obiettivi di mercato e possibili occasioni all’orizzonte il lungo elenco di nomi in questo momento sul tavolo di Pradè. Sarà un’estate impegnativa quella del ds, chiamato a soddisfare le richieste di Italiano per costruire una Fiorentina sempre più competitiva. E, in questo senso, attenzione allora alle ultime importanti novità.
Arrivano infatti novità importantissime per quanto riguarda il capitolo occasioni. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, trovano conferma le voci che vogliono Pradè fortemente interessato a Stefano Sensi. Il centrocampista tornerà all’Inter dopo l’ultimo prestito alla Sampdoria, ma difficilmente troverà spazio nella rosa di Inzaghi. E, allora, si sarebbe già fatta avanti – con riscontri importanti – la Fiorentina.
Sarebbero infatti assolutamente positivi i contatti con la dirigenza nerazzurra. Marotta è disposto a lasciar partire in prestito Sensi e per il calciatore la Fiorentina sarebbe meta assolutamente gradita. L’Inter, però, avrebbe posto un paletto per la fumata bianca: il centrocampista arriverà a Firenze solo se sarà Commisso a pagare l’intero stipendio da circa 2 milioni a stagione. Se arriverà l’ok dalla presidenza, quindi, Sensi potrà arrivare presto alla corte di Italiano.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…