Daniele Pradé
Secondo recenti indiscrezioni di calciomercato, la Fiorentina, sotto la direzione del direttore sportivo Daniele Pradé, sta valutando l’acquisizione di un giocatore dall’Inter. L’obiettivo principale sarebbe rinforzare la rosa viola in vista delle prossime competizioni. Tra i nomi circolati, spicca quello di un giovane talento nerazzurro che potrebbe non trovare spazio sufficiente nell’attuale formazione di Simone Inzaghi.
La strategia della Fiorentina mira a sfruttare le opportunità offerte dal mercato invernale, puntando su giocatori di qualità che possano integrarsi rapidamente nel sistema di gioco di Raffaele Palladino. L’Inter, dal canto suo, potrebbe essere disposta a cedere alcuni elementi in esubero per alleggerire la rosa e fare cassa.
Le trattative sono ancora in fase preliminare, ma l’interesse della Fiorentina è concreto per Tajon Buchanan. Pradé sta lavorando per trovare l’accordo giusto che soddisfi entrambe le parti, valutando sia la formula del trasferimento che le condizioni economiche. L’obiettivo è concludere l’operazione prima della chiusura del mercato, assicurando così un rinforzo importante per la seconda parte della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…