calciomercato

Mercato Fiorentina, Pradé punta un colpo da paura: ecco il nome

Redazione NC

Il direttore sportivo viola è tornato su un suo vecchio pallino, ovvero Alexandru Cicaldau. Il centrocampista classe 1997 è stata la rivelazione del Galatasaray, attirando su di sé l'interesse di tantissimi club. Acquistato dai turchi per 6.5 milioni di euro, Cicaldau è stato grande protagonista realizzando anche cinque gol in questa stagione.

Centrale di centrocampo in grado di giocare sia in cabina di regia che come mezzala, Cicaldau fin da gennaio ha attirato su di sé l'interesse di tantissimi club. A gennaio qualche sirena è arrivata dalla Germania, in questi giorni sono emersi - come riporta il portale spagnolo minutod.com - gli interessamenti di Betis Siviglia e Fiorentina.

Il centrocampista, titolare della nazionale rumena, piace anche a qualche club di Premier League e per questo i viola dovranno fare in fretta. Cicaldau può portare a Firenze un'alternativa di grande qualità a Torreira e, all'occorrenza, anche come mezzala. Il Galatasaray, forte delle tantissime richieste che arrivano da tutta Europa, ha fissato il prezzo sopra i 10 milioni di euro. Il Betis attende la qualificazione europea per affondare il colpo, la Fiorentina può anticipare tutti e provare a chiudere già nelle prossime settimane.