Daniele Pradé
La Fiorentina sta affrontando sfide nel rafforzare la propria rosa durante questa finestra di mercato invernale. L’obiettivo principale, Luiz Henrique del Botafogo, è al centro di una trattativa complessa. Il club brasiliano valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, mentre la Fiorentina ha avanzato un’offerta di 20 milioni più bonus, ritenuta insufficiente dal Botafogo.
Per colmare questa differenza, la dirigenza viola sta considerando alcune cessioni strategiche. Tra i nomi in uscita figurano Jonathan Ikoné, che potrebbe generare entrate utili per finanziare l’acquisto di Luiz Henrique. Tuttavia, la mancanza di offerte concrete per Ikoné complica questa strategia.
Nel frattempo, il Botafogo sta valutando altre opzioni per Luiz Henrique. Il presidente del club, John Textor, ha espresso una preferenza per cedere il giocatore in Premier League, dove potrebbero arrivare offerte più vantaggiose. In alternativa, Luiz Henrique potrebbe essere trasferito all’Olympique Lione, altro club di proprietà di Textor, con un possibile prestito al Botafogo fino al termine della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…