[tps_title]Colpo top[/tps_title]
Preso l’attaccante per il futuro, potrebbe servire quello per il presente. Come detto, in casa Fiorentina rimane qualche dubbio sul rendimento di Cabral, ma i più attenti assicurano che abbia solo bisogno di ambientarsi ancora. Ci lavorerà Vincenzo Italiano già in ritiro, come ha fatto in questi mesi. Ma, intanto, l’attacco della Viola ha bisogno di un giocatore pronto, magari già con esperienze importanti anche in Europa. E il nome ideale è già pronto.
Stando alle ultime notizie raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, trovano conferma le voci su un concreto gradimento della Fiorentina verso Dzeko. Soprattutto se dovessero arrivare Lukaku e Dybala, il bosniaco sarebbe chiuso all’Inter e qui sarebbe pronto a inserirsi Pradè. A 36 anni, infatti, rappresenterebbe un profilo esperto e importante, che richiederebbe una spesa minima per il cartellino.
C’è però il problema dell’ingaggio: a oggi Dzeko guadagna circa 5 milioni di euro netti a stagione, troppi per la Fiorentina. Che, però, potrebbe anche convincere l’Inter a farsi dare quale aiuto, magari in una maxi trattativa che coinvolga anche Milenkovic, con Pinamonti sempre sullo sfondo. Lavori in corso, insomma, ma Italiano potrebbe presto abbracciare un big a Firenze.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…