[tps_title]Pradè ci prova[/tps_title]
Non ci sarà Odriozola il prossimo anno a difendere la fascia destra della Fiorentina. Lo spagnolo è reduce da un’ottima stagione e, per questo, il Real Madrid ha già deciso di richiamarlo in Spagna. L’anno del ritorno in Europa, però, non potrà non passare per calciatori abituati a calcare certi palcoscenici. Ed è proprio in questa direzione che si sta muovendo Pradè per trovare il sostituto del terzino.
Occhi puntati ancora in Spagna per la Fiorentina. Pradè, infatti, avrebbe messo gli occhi su Hector Bellerin, che quest’anno è stato uno dei grandi protagonisti con la maglia del Real Betis, in prestito dall’Arsenal. Il calciatore farà quindi ritorno a Londra, ma non sembra nei piani dei Gunners e sarà quindi di nuovo con le valigie in mano. Difficile possa essere acquistato dal Betis a causa dei problemi economici che affliggono gli spagnoli e proprio in questo spazio sarebbe pronto a infilarsi il club di Commisso.
La Fiorentina, infatti, avrebbe già avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’affare. Il contratto di Bellerin è in scadenza nel 2023, per un ingaggio di circa 4 milioni l’anno. Proprio la scadenza vicina potrebbe rappresentare un’ottima occasione per Pradè e Commisso, che potrebbero così provare a chiudere un colpo simile a quello di Torreira lo scorso anno.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…