calciomercato

Mercato Fiorentina / Pradé spiazza tutti: “Ecco chi vuole comprare”

Redazione NC

Che Commisso faccia sul serio è ormai chiaro da tempo a Firenze: il presidente della Fiorentina vuole raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. E, per riuscirci, ha dato praticamente carta bianca a Daniele Pradè che già in questi mesi ha dimostrato tutta la sua abilità. Proprio il ds dei toscani, allora, sembrerebbe pronto a tentare di chiudere un nuovo grande colpo per la squadra di Vincenzo Italiano.

Stiamo parlando di Junior Traoré, gioiellino di casa Sassuolo. Secondo quanto riportato da sportnews.eu, infatti, Pradè si sarebbe iscritto alla corsa per il ventiduenne neroverde, che in questo 2022 sta ritrovando quella continuità e quelle prestazioni che negli ultimi mesi gli erano mancate. Trequartista o esterno d’attacco, sarebbe un jolly perfetto per Italiano, pronto a sfruttarlo da mezzala o appunto alto nel tridente.

Pradè completerebbe così un reparto già di segnato da un’alta qualità. Ma per la Fiorentina ci sarà da fare i conti con una concorrenza niente male soprattutto se Traoré dovesse continuare su questi livelli. La valutazione del Sassuolo, poi, non è di poco conto: raramente Carnevali lascia partire i suoi gioielli a poco prezzo e per l’ivoriano serviranno non meno di 30 milioni. La sensazione, però, è che tra tutte le squadre interessate quella Viola sia - al momento - quella pronta a fare davvero sul serio. Intanto poco fa è arrivata un'altra notizia dell'ultima ora. Fiorentina o Real Madrid? Odriozola ha già preso la sua decisione <<<