[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Non sarà riscattato Piatek. Il calciatore polacco, in prestito dall’Herta Berlino, tornerà in Germania perché la Fiorentina non sembra disposta a spendere i 15 milioni pattuiti per il riscatto. Si punterà allora su Cabral, ma non solo. Pradè, infatti, è già al lavoro per portare alla corte di Italiano un secondo attaccante. E, allora, attenzione perché il nome del candidato principale è di quelli pesantissimi.
La Fiorentina, infatti, è sempre più in pole position nella corsa ad Andrea Belotti. L’attaccante è in scadenza, i discorsi per il rinnovo con il Torino non sono ancora chiusi ma la pressione viola continua e il ds Pradè è pronto a sferrare il colpo decisivo. In caso di fumata bianca, Italiano potrebbe accogliere così un attaccante da oltre 100 goal in Serie A e dal rendimento garantito.
La conferma della trattativa arriva anche da Nicolò Schira, che intervenuto a Radio Bruno ha spiegato: “Belotti piace, ci sono stati contatti anche concreti. Può essere l’attaccante giusto ma deve decidersi sul suo futuro”. La Fiorentina insiste e Italiano sogna il colpo grosso per puntare l’Europa e, forse, anche qualcosa in più.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…