[tps_title]Da titolare a riserva[/tps_title]
Arrivato poco più di un anno fa dal River Plate, Lucas Martinez Quarta e sembrava essere il futuro della retroguardia viola. Ottima la sua chimica con Milenkovic (anche lui destinato a lasciare Firenze), buone prestazioni e poco più 5 milioni investiti per portarlo in Serie A. Con Italiano però si è rotto qualcosa, dal match di campionato contro il Torino. Serata nera per l’argentino, che ha sbagliato tutto quello che c’era da poter sbagliare.
Sostituito a cavallo dei due tempi di gioco, da Igor, poi solo panchine per il calciatore e una permanenza che a questo punto non è così scontata. La Fiorentina però non lo cederà a prezzo di saldo, la società non ha urgenza di vendere. Ma davanti alla giusta offerta Daniele Pradé sarà pronto a trattare, stando a quanto ha raccolto la redazione di NotizieCalciomercato.eu. Anche perché i viola devono ancora al River Plate 6 milioni di eventuali bonus legati alla presenze del calciatore, oltre al 10% della futura rivendita.
Non un’offerta qualunque per acquistare il centrale, ma quella giusta. Al netto di tutte queste voci restano le scelte di Vincenzo Italiano che evidentemente non vede il giocatore e la dirigenza potrebbe decidere di andare alla ricerca di un difensore più funzionale.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…