Parisi
Negli ultimi giorni, Fabiano Parisi, esterno sinistro della Fiorentina ed ex giocatore dell’Empoli, è finito al centro di indiscrezioni di calciomercato. Il giovane talento classe 2000 potrebbe essere nel mirino del Bologna per le prossime sessioni di mercato, complice uno scarso minutaggio con la maglia viola che lo ha reso insoddisfatto della sua attuale situazione.
Ad alimentare le speculazioni ci ha pensato l’agente di Parisi, Mario Giuffredi, che ha risposto indirettamente alle dichiarazioni di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, in merito a un altro assistito dello stesso procuratore.
In questo avvio di stagione, Robin Gosens è diventato il titolare inamovibile della fascia sinistra viola. L’ex atalantino ha relegato in panchina Cristiano Biraghi, capitano della squadra, il cui impiego è sceso a soli 22 minuti stagionali. Questa situazione potrebbe favorire un possibile addio di Parisi, con il Bologna pronto ad accoglierlo per rinforzare la propria rosa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un altro addio: la bandiera fa le valigie <<<
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…