[tps_title]Cambia tutto per Odriozola?[/tps_title]
In casa Real viene osservato attentamente Odriozola, vista anche la stagione difficile di Carvajal. I blancos credono però che il terzino viola possa essere un titolare a Madrid? Sembrerebbe di no, considerando le parole del preparatore atletico del Real di Ancelotti, Giuseppe Bellistri, ai microfoni di Radio Bruno:
“Ci siamo conosciuti. Abbiamo lavorato insieme in preparazione, è un ragazzo stupendo. Non so se il Real voglia riportarlo qui oppure se Alvaro spingerà per andarsene dove può avere più minutaggio. Dal punto di vista fisico è eccezionale, è uno dei più veloci che possiamo avere. Inoltre ha sempre una voglia incredibile di lavorare e migliorarsi”.
Il passaggio fondamentale è sul minutaggio, come a intendere che a prescindere Odriozola non viene visto come un titolare a Madrid. Una cosa è certa, lo spagnolo vuole giocare con continuità per rientrare anche nel giro della nazionale. E difficilmente troverà lo spazio di cui ha bisogno a Madrid. Ecco perché la Fiorentina torna a sperare, anche se il Real difficilmente scenderà dalla sua valutazione vicina ai venti milioni.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…