calciomercato

Mercato Fiorentina / Occasione da paura: “Pradé ci pensa”

Redazione NC

Ormai non è più un segreto, nonostante sia stato vicinissimo  alla Fiorentina la scorsa estate, il sogno Domenico Berardi non è mai svanito a Firenze. A tal punto che a fine stagione la dirigenza viola tornerà alla carica per il gioiello neroverde che può lasciare Reggio Emilia a fine stagione. La Fiorentina vuole rinforzare ulteriormente l'attacco e trovare i gol mancati dagli esterni in questa stagione.

Gol che Berardi ha sempre garantito, dato che da poco ha superato i 100 gol realizzati nella massima serie e ora vuole giocare in Europa. Il progetto viola lo attrae e già in estate voleva venire a Firenze. L'offerta viola, però, non è stata accettata a Reggio Emilia. Ora però può arrivare uno sconto importante.

La delusione della nazionale potrebbe in realtà aiutare il mercato viola. La mancata qualificazione al Mondiale ha fatto crollare la valutazione di diversi azzurri, tra cui lo stesso Berardi. Come riporta la Gazzetta dello sport infatti ora la valutazione di Berardi è crollata di almeno dieci milioni di euro. Uno sconto importante per la Fiorentina, che fa entrare la valutazione di Berardi dentro il budget della Fiorentina che, a questo punto, prepara l'assalto all'esterno per giugno.