Mattia Zaccagni
Durante il mercato di gennaio, la Fiorentina ha fatto numerosi tentativi per rinforzare l’attacco della squadra, con particolare attenzione agli esterni d’attacco desiderati da Vincenzo Italiano. Tuttavia, nonostante gli sforzi, i principali obiettivi come Ngonge, Ruben Vargas e Brian Rodriguez sono sfumati. Anche l’inseguimento di Gudmundsson è stato vano, nonostante sia proseguito fino alle ultime ore del primo febbraio. Alla fine, la Viola si è accontentata degli acquisti di Belotti e Faraoni.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il club viola ha compiuto un tentativo all’ultimo minuto per assicurarsi un grande protagonista della Serie A: Mattia Zaccagni della Lazio, seguito da Barone e Pradè da tempo.
Tuttavia, il giocatore è alle prese con la questione del rinnovo contrattuale con la Lazio, con il suo attuale contratto in scadenza nel 2025. Si afferma che Zaccagni si aspettasse un maggior riconoscimento da parte della società biancoceleste dopo le sue prestazioni della stagione precedente, che includevano 10 gol e 8 assist.
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…