Fiorentina
La Fiorentina, alle prese con l’infortunio di Dodò e la possibile partenza di Pierozzi, sembra guardare oltre i confini della Serie A per rinforzare il reparto destro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i viola sarebbero fortemente interessati ad Andrei Ratiu, terzino classe 1998 del Rayo Vallecano, stando alle voci provenienti dalla Romania.
Il difensore romeno, la cui scadenza contrattuale è fissata per giugno 2028, ha trovato poco spazio in questa stagione e sembra aperto a nuove opportunità. Nonostante l’interesse del suo ex club, il Villarreal, la Fiorentina sembra decisa a fare sul serio per assicurarsi le sue prestazioni. La situazione potrebbe essere facilitata dalla volontà di Ratiu di abbracciare questa nuova sfida e dalla sua disponibilità a trasferirsi in viola.
Il mercato di gennaio si profila quindi come un’opportunità per la Fiorentina di consolidare il reparto difensivo con l’arrivo di un talentuoso terzino destro. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se la squadra viola riuscirà a concludere positivamente l’affare, superando la concorrenza di altre squadre interessate.
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…