calciomercato

Calciomercato Fiorentina – Nella notte, clamorose novità su Vlahovic

Redazione NC

Non c'è solo l'Arsenal su Vlahovic, il serbo è il sogno di mercato di diversi club. Che il bomber della Fiorentina sia il grande sogno dei bianconeri per rinforzare l'attacco a disposizione di Max Allegri non è una novità. La vera novità è l'offerta che sta per arrivare direttamente da Torino, visto che i bianconeri non vogliono attendere e puntano su Vlahovic ad ogni costo.

Il serbo è il nome giusto per dare una svolta alla squadra di Allegri, tanto che la dirigenza bianconera è pronta ad anticipare i tempi. L'idea era quella di avanzare un'offerta a giugno, forti di un principio di accordo con Vlahovic per un contratto da circa sei milioni a stagione. Cifra inferiore rispetto a quella offerta dall'Arsenal al serbo, che però sembra voler rimanere in Italia.

Come riporta la Gazzetta dello sport i bianconeri hanno studiato il piano per convincere la Fiorentina. L'idea è quella di mettere sul piatto un'offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski. Lo svedese, ai margini del progetto bianconero, è valutato circa 35 milioni, così da realizzare un'offerta vicina ai settanta milioni. Una condizione che, però, non sembra convincere la Fiorentina che vorrebbe cedere Vlahovic solamente all'estero e di sicuro non ai bianconeri. Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Si parla di un nome segreto da 40 milioni di euro <<<