[tps_title]Nome a sorpresa[/tps_title]
Dalla Turchia assicurano l’interesse concreto della Fiorentina per Cyle Larin, attaccante di proprietà del Besiktas e miglior marcatore della storia della nazionale canadese. Il centravanti classe ’95 ha realizzato sei gol in questa stagione nel campionato turco in 24 presenze. Buoni numeri per un attaccante che a Istanbul è spesso entrato dalla panchina.
Ruolo che potrebbe avere anche alla Fiorentina. La dirigenza viola sa di dover trovare un attaccante da inserire alle spalle di Arthur Cabral. Il brasiliano, che si è sbloccato a Napoli, sarà il titolare la prossima stagione ma ad oggi manca un’alternativa per il futuro. Kokorin è fuori dal progetto, Piatek difficilmente verrà riscattato e per questo la Fiorentina prenderà una punta in estate.
Larin è un nome a sorpresa, poco conosciuto in Italia, ma che può rappresentare un’ottima occasione a costo zero. Il canadese ha da poco rifiutato un rinnovo triennale da quasi 1.5 milioni netti a stagione, vuole fare il salto di qualità e in Turchia sono sicuri della presenza della Fiorentina sull’attaccante del Besiktas. L’arrivo di Larin a costo zero permetterebbe alla dirigenza viola di investire in altri ruoli. A Firenze dovranno arrivare un portiere, almeno due difensori e un centrocampista. Ecco perché l’occasione Larin piace moltissimo alla Fiorentina e il canadese è un nome da tenere d’occhio per la prossima stagione.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…