Fagioli
La Fiorentina sta pianificando un doppio colpo a centrocampo per rafforzare la squadra. Dopo la rinuncia forzata a Edoardo Bove, che ha influenzato gli equilibri della formazione di Palladino, e considerando il calo di rendimento di Adli e la mancata esplosione di Colpani e Richardson, la dirigenza viola ha già acquisito Folorunsho e ora mira ad aggiungere altre due pedine al centrocampo.
Una delle principali opzioni è Cher Ndour, mezzala classe 2004 di scuola Atalanta, attualmente in prestito al Besiktas ma di proprietà del Paris Saint-Germain. Il PSG sta valutando di interrompere il prestito in Turchia, dove Ndour ha avuto un minutaggio limitato, e potrebbe considerare una cessione definitiva. La Fiorentina ha ripreso con convinzione le trattative per Ndour, dopo un precedente tentativo.
Parallelamente, la pista che porta a Nicolò Fagioli della Juventus non è ancora decollata definitivamente. Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento, ma manca l’accordo tra le società sulle condizioni per l’obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…