Fagioli
La Fiorentina sta pianificando un doppio colpo a centrocampo per rafforzare la squadra. Dopo la rinuncia forzata a Edoardo Bove, che ha influenzato gli equilibri della formazione di Palladino, e considerando il calo di rendimento di Adli e la mancata esplosione di Colpani e Richardson, la dirigenza viola ha già acquisito Folorunsho e ora mira ad aggiungere altre due pedine al centrocampo.
Una delle principali opzioni è Cher Ndour, mezzala classe 2004 di scuola Atalanta, attualmente in prestito al Besiktas ma di proprietà del Paris Saint-Germain. Il PSG sta valutando di interrompere il prestito in Turchia, dove Ndour ha avuto un minutaggio limitato, e potrebbe considerare una cessione definitiva. La Fiorentina ha ripreso con convinzione le trattative per Ndour, dopo un precedente tentativo.
Parallelamente, la pista che porta a Nicolò Fagioli della Juventus non è ancora decollata definitivamente. Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento, ma manca l’accordo tra le società sulle condizioni per l’obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…