[tps_title]Addio possibile[/tps_title]
[fncvideo id=27661 autoplay=true]
Dalla vittoria dello scudetto all’addio a sorpresa di Spalletti e quello possibile di Giuntoli: i tifosi del Napoli nelle ultime settimane hanno vissuto una montagna russa di emozioni. Ora De Laurentiis e la dirigenza azzurra sono alla ricerca di rinforzi e sostituti. Kim potrebbe lasciare Napoli e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio avrebbe messo nel mirino Nikola Milenkovic.
Il difensore sud coreano è stato uno dei principali protagonisti della stagione del Napoli e sostituirlo non sarà facile. Milenkovic potrebbe però essere un rimpiazzo all’altezza a un costo contenuto, valutato circa 20 milioni di euro. Il difensore della Fiorentina non è l’unico giocatore nella lista di De Laurentiis. Oltre a lui c’è anche il difensore del Feyenoord Hacko.
Per il momento nessuna offerta ufficiale ma il Napoli osserva con attenzione il centrale della squadra di Italiano. Da non sottovalutare l’agente, Fali Ramadani, in ottimi rapporti con la dirigenza azzurra. Staremo a vedere. Intanto Pradè potrebbe partecipare ad un’asta internazionale: si parte da 10 milioni di euro<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…