[tps_title]4[/tps_title]
A centrocampo dopo mesi difficili è tornato il sorriso per le prestazioni di Gaetano Castrovilli. Il numero dieci viola, uno dei potenziali gioielli a disposizione di Italiano, ha fatto tantissima fatica in questa stagione.
Tanti infortuni e un rendimento decisamente discontinuo ne hanno messo in dubbio la titolarità, con Italiano che spesso gli ha preferito Duncan e Maleh. Castrovilli vuole giocare anche per ritrovare la nazionale e nonostante le esclusioni il tecnico viola sa che la Fiorentina non può prescindere dal suo numero dieci.
Se dovesse continuare a far fatica Castrovilli però si potrebbe anche valutare una sua partenza, aumentando così il tesoretto estivo e programmando un grande investimento a centrocampo. È difficile pensare comunque a una separazione tra la viola e Castrovilli, per questo c’è solo il 20% di possibilità che il numero dieci lasci la Fiorentina.
L'appuntamento è per stasera alle ore 20.45 quando l'Atalanta sfiderà il Parma nel match valido…
Jurgen Klopp, ex allenatore di Liverpool e Borussia, ha detto la sua sulla Roma, allontanando…
Nonostante ci possa essere la possibilità di giocare i play out, la stagione di Evani…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del futuro…
Il destino della Sampdoria è in bilico tra Serie B e Serie C: a seconda…
Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, ha rilasciato delle dichiarazione importanti sul futuro economico della…