[tps_title]Mirino puntato[/tps_title]
Il mercato di gennaio, segnato dall’addio di Dusan Vlahovic, ha portato alla corte di Vincenzo Italiano tre nuovi giocatori. Sono arrivati Ikone e Cabral a titolo definitivo, più Piatek in prestito con diritto di riscatto. Un attacco rivoluzionato che però, secondo quanto raccolto dalla redazione di Notiziecalciomercato, non soddisferebbe del tutto mister Italiano. Che, per questo, avrebbe chiesto a Pradè interventi ben precisi in vista dell’estate.
Il mirino di Italiano è puntato infatti in casa Sassuolo e, più precisamente, su Gianluca Scamacca e Domenico Berardi. Giocatori che, tra l’altro, il mister sperava di poter abbracciare già nelle scorse settimane. Discorso allora rimandato all’estate, quando per la Fiorentina potrebbe arrivare un nuovo stravolgimento in un reparto offensivo già molto affollato. Italiano è stato chiaro: oltre alla quantità ha bisogno di qualità e, per questo, Pradè sarà chiamato a tentare l’assalto ai due giocatori neroverdi.
Tra i due, quello più vicino alla Fiorentina a oggi è sicuramente Domenico Berardi. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2024 ma sembra ormai pronto per una nuova avventura. E, in tal senso, l’eventuale piazzamento in Europa potrebbe giocare un ruolo importantissimo per la squadra di Italiano. Ci sarà da lottare di più invece per Gianluca Scamacca, che sta attirando su di sé gli occhi di diverse squadre italiane e non solo. Ma la partita non è ancora chiusa e Pradè proverà fino all’ultimo a regalare il doppio colpo a Italiano.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…