calciomercato

Calciomercato Fiorentina – Italiano ha deciso: “Lo manda via!”

Redazione NC

I due errori di Napoli rappresentano solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Dragowski di fatto è fuori dal progetto tecnico viola. Italiano cercherà di rilanciarlo, anche per capire se può chiudere almeno questa stagione con lui tra i pali. La società vorrebbe rilanciarlo così da poterlo cedere, sia a gennaio che a giugno. La valutazione comunque è chiara, in estate la Fiorentina cambierà portiere.

Terracciano è un valido secondo, ma si cerca un nome di qualità e prospettiva da valorizzare e che possa diventare un grande portiere. Come riportato dalla Gazzetta dello sportla Fiorentina ha messo nel mirino Yahia Fofana, portiere di ventuno anni grande protagonista in Ligue 2 con la maglia del Le Havre.

La Fiorentina vuole ripetere l'investimento fatto qualche anno fa con Lafont, sperando in un esito diverso ovviamente. Il portiere ha il contratto in scadenza al termine della stagione e rappresenta una vera e propria occasione di mercato. In questa stagione ha totalizzato ben nove clean sheet in diciannove giornate di campionato. Attenzione anche a una possibile soluzione dal campionato italiano, il sogno rimane sempre Alessio Cragno.