Come scritto da Repubblica Vincenzo Italiano si giocherà il suo futuro da allenatore della Fiorentina nel finale di stagione. L'ex tecnico dello Spezia non aveva mai dovuto fare i conti con tre appuntamenti a settimana e con la gestione delle tre competizioni, ma fino ad ora si è dimostrato un maestro degli spareggi. In passato infatti, proprio le partite secche gli hanno permesso, da allenatore, di scalare tutte le serie fino alla storica promozione in A con i liguri.
fiorentina
Mercato Fiorentina / Finale decisivo per Italiano: pazza idea per sostituirlo
Italiano e la Fiorentina, infatti, hanno percorso la strada dell’esperienza e della maturità di pari passo. Un grande lavoro, quello del tecnico e del suo staff. Il futuro del mister passa anche da questo mese e, più in generale, dal finale di stagione in viola. Italiano è consapevole di avere ancora una lunga carriera davanti e gli occhi su di sé di alcuni club interessati, col procuratore Ramadani pronto a raccogliere eventuali proposte. Ma niente dovrà distrarlo, adesso. Nel frattempo Pradè culla una pazza idea per il futuro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina si vuole cautelare in caso di addio del tecnico Vincenzo Italiano. Stando a quanto riportato dal quotidiano il primo nome sulla lista dei sostituti sarebbe quello di Andrea Pirlo, pronto a fare il proprio ritorno in Italia. Non solo i viola, però, per l’ex Milan: occhio infatti anche all’interesse del Bologna. Intanto attenzione al prossimo anno, Commisso ribalta la squadra: "Ecco l'undici da sogno"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA