Fiorentina
La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’offerta della Fiorentina per assicurarsi Albert Gudmundsson. Nonostante il desiderio del Grifone di trattenere il giocatore fino a giugno prima di una sua eventuale partenza, l’arrivo di Vitinha, un’altra punta portoghese proveniente dall’Olympique Marsiglia, potrebbe agevolare la situazione.
Gudmundsson, il cui apporto alla squadra è stato evidenziato dai suoi 11 gol (di cui 9 in campionato e 2 in Coppa Italia) fino a questo momento, potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per Vincenzo Italiano, che da un mese e mezzo cerca nuove leve per la squadra viola.
Il Genoa fissa il prezzo e richiede almeno 25 milioni di euro. Questo potrebbe rappresentare una sfida per la Fiorentina, che dovrà valutare attentamente la strategia da adottare per concludere positivamente la trattativa. Nel frattempo, altri fronti di mercato rimangono aperti, con nomi di spicco come Belotti della Roma che continuano a essere oggetto di interesse e discussione. Continuate a seguire gli aggiornamenti per scoprire come si evolverà la situazione sul mercato della Fiorentina.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…