[tps_title]Arriva un top[/tps_title]
Dopo averlo seguito per mesi, Julian Alvarez torna ad essere un obiettivo della Fiorentina. L’argentino, dopo esser stato spesso accostato ai viola, a gennaio ha firmato per il Manchester City rimanendo in Argentina fino a fine stagione. L’arrivo, ormai certo, di Haaland a fine stagione a Manchester cambia gli scenari per Alvarez, che quasi sicuramente andrà in prestito a giocare in Europa.
La Fiorentina è molto interessata ad Alvarez, vero e proprio pupillo di Burdisso che voleva portarlo a tutti i costi a Firenze. L’argentino potrebbe giocare sia da centravanti che da esterno offensivo nel 4-3-3 di Italiano, una duttilità che farebbe comodo al reparto avanzato dei viola.
Il City aprirebbe al prestito, con la Fiorentina che però vorrebbe inserire nell’accordo un possibile diritto di riscatto. Non è da escludere anche la possibilità di un prestito biennale, con i cityzens che vogliono valorizzare l’argentino. La Fiorentina sarebbe disposta anche a inserire un diritto di riscatto superiore ai 20 milioni investiti dal City a gennaio. Servirà trattare a lungo con gli inglesi ma la Fiorentina è tornata con forza su Alvarez.
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…