Annuncio Di Marzio su Italiano
Dal suo arrivo sulla panchina della Fiorentina Vincenzo Italiano è riuscito a far cambiare volto alla squadra, facendola tornare una formazione competitiva ai massimi livelli. Non a caso i viola in questa stagione hanno raggiunto (e perso) le finali di Coppa Italia e Conference League. In vista della prossima annata, però, il futuro dell’allenatore della Fiorentina è tutt’altro che scontato: sarà addio nel corso del prossimo mercato?
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione: “Preferisco la sincerità di un allenatore, di un uomo e una persona, che non fa l’ipocrita e dice che resta sicuro e poi se ne va. Lui ha un contratto, poi come è giusto che sia a fine stagione parlerà con la dirigenza per capire se si possa andare avanti insieme o meno. Bisognerà anche capire se il Napoli lo vuole davvero. A quel punto i suoi agenti dovranno parlare con la Fiorentina per capire se c’è modo di lasciare la squadra, altrimenti rimarrà”.
Terminata la finale di Conference League ora per la Fiorentina è quindi il momento di cominciare a pensare al futuro, a partire proprio dall’allenatore. Italiano non ha ancora deciso se rimanere o meno, dovrà prima parlare con la dirigenza per capire quali sono le prospettive future. Il Napoli lo osserva ma per il momento non ha ancora formalizzato alcun tipo di offerta. De Laurentiis sta infanti sondando diversi profili e non è detto che alla fine scelga proprio l’allenatore viola. Detto questo, Pradè pensa ad un colpo dal Barcellona<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…